giovedì 14 febbraio 2013

REVIEW || Dorian Gray Shampoo e Shining Balsamo, LUSH

Nell'ultimo periodo sono in fissa per i capelli, sto provando un sacco di prodotti nuovi e questi sono quelli che ho utilizzato con più soddisfazione. Vi presento dunque lo shampoo Dorian Gray (250gr 14,75 euro) e il balsamo Shining (250gr 12,95 euro), entrambi di Lush.

IMG_0276


Trovo che questa combo sia perfetta per capelli spenti e sfibrati: lo shampoo ha un delizioso profumo di violetta che rimane a lungo sui capelli (oltre al fighissimo colore viola, che non solo è bello da vedere, ma aiuta anche a contrastare l'ingiallimento dei capelli bianchi o biondi, a seguito di trattamenti come meches e decolorazioni - che poi io ho i capelli colorati con l'hennè, ma questa è un'altra storia..), è abbastanza corposo grazie all'olio di cocco e lascia i capelli puliti e lucidi grazie all'infuso di limone.

IMG_0279


IMG_0278


Con il balsamo Shining è stato amore al primo utilizzo: leggerissimo, bastano due minuti di posa e i capelli riprendono vita con all'infuso di alghe contenuto al suo interno (che sembra diano anche un pò più di "corpo" alla fibra capillare), mentre gli infusi di lavanda, rosmarino e limone purificano la cute e fanno si che il capello risulti leggero e non diventi pesante (ottimo a mio avviso anche per chi ha i capelli grassi ma non vuole rinunciare ad un pò di idratazione, indispensabile dopo lo shampoo), favorendo anche la lucidità della chioma.

   IMG_0277

Quali prodotti Lush avete provato per la cura dei capelli (o anche del corpo) e mi consigliate?

7 commenti:

  1. Cavolo Dorian Gray fa impressione, è bellissimo ahah :D Comunque ieri sera ho scritto il post con la mia routine per i capelli, con tutti i prodotti che uso... la maggior parte sono Lush e vista la domanda che hai fatto a fine post ti lascio il link
    http://sloppina.blogspot.it/2013/02/la-mia-cura-dei-capelli.html
    un bacio :D

    RispondiElimina
  2. io ti posso consigliare il trattamento per le doppie punte, ha un profumo delizioso di agrumi che rimane moltissimo sui capelli e fa bene il suo lavoro di proteggere le punte dei capelli! Anche io ho scritto un post una decina di giorni fa su come curo i miei capelli, se ti va passa sul mio blog per prendere qualche spunto :)

    RispondiElimina
  3. I always spent my half an hour to read this web site's articles or reviews all the time along with a cup of coffee.

    Look at my web blog ... plus de retweet
    my webpage :: plus de followers

    RispondiElimina
  4. It's really a great and useful piece of info. I am glad that you just shared this useful information with us. Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

    Feel free to surf to my website acheter vues youtube

    RispondiElimina
  5. It's really a great and useful piece of info. I am glad that you just shared this useful information with us. Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

    Look into my weblog - acheter vues youtube
    Also see my website :: augmenter ses vue youtube

    RispondiElimina
  6. io qualche tempo fa avevo provato quello solido della lush (era violetto) ma non mi ero trovata molto bene =(
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Great post. I used to be checking constantly this weblog
    and I am inspired! Extremely helpful information specifically the final
    part :) I handle such info much. I used to be looking for this certain information
    for a very lengthy time. Thanks and best of luck.


    Here is my site: Dragon City Cheat Engine

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...