giovedì 10 maggio 2012

Free Shopping con OASAP

Buongiorno bellezze! Oggi voglio presentarvi OASAP, sito inglese che farà felice tutte le fashonistas, in quanto è possibile acquistare online capi d'abbigliamento, scarpe, borse, gioielli e tanto altro.


 E vi dirò di più: se avete un blog è possibile accedere al programma di affiliazione che vi permetterà di guadagnare un credito bonus da poter utilizzare su Oasap per acquistare ciò che volete, con spese di spedizione gratuite! Non ci sono step complicati da seguire: semplicemente invitando altri amici ad unirsi al sito e scrivendo qualche post sul vostro blog guadagnerete altri crediti bonus.. e altri crediti bonus significano più shopping!!

A dire a verità all'inizio ero parecchio scettica e non credevo possibile di aver guadagnato i miei primi 20 $ (15,10 euro) con la sola iscrizione... e invece è così! Se anche voi volete unirvi a Oasap sarò felice di fornirvi l'invito al programma di affiliazione, occorre che mi lasciate in un commento la vostra mail (oppure potete scrivermi all'indirizzo nyna.m@virgilio.it per altre info).


Buono shopping a tutte!

3 commenti:

  1. Non pensavo fosse così semplice "guadagnare" O.o
    Ti lascio la mail
    info@missmakeupaddicted.com

    Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...