lunedì 21 maggio 2012

Arriva Sugarbox!

Dopo il lancio di diverse iniziative simili, arriva Sugarbox, la beautybox per le appassionate di bellezza che promette di soddisfare le esigenze di tutte!

sb

Le premesse sembrano ottime: "NON SAREMO IL SOLITO PACCO!"



Perché dovreste sceglierci?
E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti.
Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe a una donna ricevere al mese?
Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria.

Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza.

Sugarbox prevede un abbonamento mensile del costo di 15 euro (ma anche trimestrale a 45 euro o annuale a 160 euro) che permette di ricevere 5-6 prodotti esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize. Inoltre è possibile collezionare punti (SugarDrops) per ricevere prodotti extra, essere inviata agli eventi e diventare "insider" ed entare così nella community SugarWorld, lo spazio virtuale in cui è possibile dialogare con le amiche o entrare in contatto diretto con i Brand preferiti, leggere e condividere opinioni sui prodotti provati e avere la possibilità di ricevere prodotti full size, in anteprima o essere invitata ad eventi esclusivi.



Quello che mi incuriosisce di più è il fatto che la composizione delle Sugarbox non sarà mai casuale. Si inizierà con una box adatta a tutte le abbonate composta da brand di altissima qualità e da prodotti di tutte le categorie della bellezza e di mese in mese le box saranno sempre più personalizzate sulla base dei profili e dei gusti delle abbonate.

Non vedo l'ora di scoprire il contenuto della prima scatola!

Per ulteriori info:

3 commenti:

  1. A me già il fatto che nella foto si intravedano prodotti ELF lascia unpo' perplessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo dell'immagine potrebbe essere puramente illustrativo!
      Io sono fiduciosa! Aspettiamo con pazienza.. :D

      Elimina
    2. ah si certo... però a quel punto io licenzierei il loro pubblicitario, perchè parole e testo devono confermarsi. Non puoi dirmi che troveremo marche di un certo tipo, e poi in foto mettermi prodotti elf :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...