giovedì 24 febbraio 2011

NOTD: Avon Gold Nailwear Pro in Golden Wine


 Uno dei miei smalti rossi preferiti da qualche tempo a questa parte!
Intenso, luminoso e dalla durata decisamente ottima!

martedì 22 febbraio 2011

Inci da evitare #1: Paraffina



Fonte immagine: Google

Nell’ultimo periodo mi sono interessata molto alla composizione dei cosmetici, per capire con cosa effettivamente ci spalmiamo la faccia ogni giorno. E’ stato impressionante scoprire che la maggior parte delle creme viso e corpo, commercializzate come creme "idratanti/nutritive", siano formate da paraffina

lunedì 21 febbraio 2011

Review: Palette Madame Cosmetics

Era diverso tempo che desideravo ampliare la mia collezione di trucchi con una bella palette. Avevo in mente di acquistarne una da 88 colori, in modo da avere a disposizione un gran numero di ombretti con cui giocare, poi il mio sguardo si è posato su questa palette dai toni neutri, ed è stato amore a prima vista!

sabato 19 febbraio 2011

Contest Time: Io amo le unghie curate e Pupa presentano il nuovo concorso di Carnevale!

E' proprio vero che a Carnevale ogni NailArt vale!
Infatti Io amo le unghie curate, in collaborazione con Pupa ha indetto un nuovo concorso il cui tema è proprio il Carnevale!

venerdì 18 febbraio 2011

Kiko Limited Edition: Kaleidoscopic Optical Look

E' uscita la nuova collezione di Kiko, la Kaleidoscopic Optical Look: si tratta di una collezione davvero particolare, almeno io ho già adocchiato degli ombretti e dei rossetti dai colori molto belli, che vorrò sicuramente provare!
Le cialde di ombretti e blush hanno una particolare forma ondulata, sicuramente Kiko riesce con ogni collezione a riproporsi in maniera sempre nuova!
Ed ecco i prodotti che saranno presto disponibili nei negozi ed online:



dal sito kikocosmetics.com


Caratteristiche
Terra e illuminante a lunga durata, in unica cialda ad effetto tridimensionale.
La sua formula in polvere micronizzata, dal tocco piacevolissimo e sofisticato, avvolge i tratti del viso in un velo di colore radioso, aderente e fedele nel tempo.
Ideale per le tecniche di "contouring", permette di creare effetti di chiaro-scuro professionali con cui scolpire i lineamenti in pochi, semplici gesti. Mentre l'illuminante
diffonde la luce ed accentua i tratti, la terra riproporziona e corregge i volumi del volto.
La sua texture setosa si sfuma in modo perfettamente uniforme sublimando ogni carnagione con un finish satinato luminoso.
Dermatologicamente testato.
Risultati
Toni a contrasto che armonizzano i volumi del viso e donano all'incarnato un aspetto sano e radioso.



giovedì 17 febbraio 2011

Mascara challenge: Essence Multiaction vs. Essence Maximum Definition


Essence è ormai diventata famosa ovunque per essere facilmente reperibile (si trova ormai in tutti i punti vendita Oviesse) e per avere un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Ho provato diversi prodotti di questa marca e sono sempre rimasta parecchio soddisfatta.

Review: Yes to Carrots Face Care Kit


Da un pò di tempo ero alla ricerca di una crema viso idratante, ricca ma non troppo untuosa, che non lasciasse il viso lucido... e proprio qualche settimana fa mi sono imbattuta in questo kit da Sephora!

martedì 15 febbraio 2011

Ready, steady, GO!

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog! Se siete passate di qui è sicuramente perchè, come me, siete delle amanti del makeup in tutte le sue sfumature, in cerca di novità, consigli utili e nuove ispirazioni! L'idea di metter su un blog è anche una sfida con me stessa, perchè voglio essere in grado di portare avanti un progetto che ho spesso sognato, idealizzato, ma mai realizzato fino in fondo! Quindi in bocca al lupo a me!


Hi everyone and welcome to my blog! If you are here right now it's because you love makeup like me, and you are constantly looking for news, tips and any kind of inspiration! Setting up a blog is also a challenge to me, because it's a project I often have dreamed about, but i've never been able to realize! So good luck to me!

Love you,
nyna






Follow my blog with bloglovin
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...