venerdì 22 luglio 2011

Review: Watershine Volume XL - Maybelline

Ritorniamo a parlare di lipgloss: chi di voi non è mai stata attratta da quei lucidalabbra che promettono di rimpolpare le labbra e farle sembrare più carnose (e sensuali)?
Io non avevo mai preso in considerazione questa possibilità, finchè, nel mio girovagare per profumerie mi sono trovata davanti il Watershine Volume XL di Maybelline: a dire il vero mi ha colpita di più il colore, che la promessa di un effetto plumper, ma si è rivelato comunque un buon acquisto!



Il colore che ho acquistato è il Red-Up - 505, un rosso aranciato non troppo coprente, ma comunque ben visibile sulle labbra, estremamente lucido, con un notevole "effetto bagnato"; non è appiccicoso e, almeno sulle mia labbra, dura anche discretamente


La giusta quantità di prodotto fuoriesce dopo aver fatto ruotare la parte inferiore del tubetto: ciò permette prima di tutto di evitare sprechi, e anche di essere più precise nello stendere il gloss sulle labbra.



Per quanto riguarda l'effetto "plumper", durante l'applicazione, e per alcuni minuti dopo, si avverte un leggero pizzicore (nulla di particolarmente doloroso o irritante) e le labbra dovrebbero risultare più turgide e voluminose. Dico "dovrebbero" perchè io non ho notato chissà quale trascendentale differenza, ma l'effetto lucido, insieme a quello riflettente, contribuiscono senz'altro a farle sembrare più piene.

Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 7 euro, ma potete trovarlo anche a qualche euro in meno se tenete d'occhio le offerte della vostra profumeria di fiducia! ;)

Ps. a breve vi farò trovare la foto con lo swatch del lipgloss, ho fatto un pò di casini ed è andata persa xD

Avete mai provato dei lipgloss volumizzanti? Come vi siete trovate?? E soprattutto.. avete notato una reale differenza tra il prima e il dopo, oppure l'"effetto plumper" è solo pubblicità?

nyna ♥

11 commenti:

  1. Loool io questo qui ce l'ho! O meglio, ce l'avevo perché mi sa che ormai l'ho finito... Non è male, lo indossavo spesso, anche se non credo di aver bisogno di un particolare effetto volume sulle labbra: in effetti come te ero più attratta dal colore che altro! E pure io sentivo quel leggero pizzicore, però boh, non è che aumenti chissà quanto, o almeno forse io non me ne accorgevo! XD
    Un prodotto carino comunque, anche per via dell'applicatore che è piuttosto pratico! *w*

    RispondiElimina
  2. Anche io ce l'ho questo, però in una colorazione diversa ;P quasi nude-
    Pratico da portarsi dietro..bell'acquisto senz'altro ;)

    RispondiElimina
  3. @Michela: il prezzo è di 7 euro circa, c'è scritto nell'articolo! ^^

    RispondiElimina
  4. Oddio l'ho cercato pure due volte nel testo, urge una visita oculistica xD

    RispondiElimina
  5. Ahahahaha, non ti preoccupare!! Adesso lo evidenzio in grassetto così lo rendo più visibile XD :D

    RispondiElimina
  6. mi pare fosse in offerta al marionnaud! :D io ho provato solo i gloss volumizzanti essence: non fanno nulla (li hanno anche levati dalla produzione), ma adoro la sensazione di fresco "piccantella" che lasciano sulle labbra *-*

    RispondiElimina
  7. Sembra molto bello!!!! Non li ho mai visti, farò più attenzione!

    RispondiElimina
  8. sembra un bel lipgloss!Diciamo che di solito non vado alla ricerca di questi prodotti (ho già le labbra carnose di mio), mi devo colpire il colore! Però questo è molto bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...