lunedì 4 luglio 2011

Review: Palette Good Girl - Sleek (Limited Edition)

Brevissimo post per mostrarvi nel dettaglio la palette Limited Edition Good Girl della Sleek.


La palette contiene 12 colori (da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Lychee, Meringue, Candy Floss, Lollipop, Pink Punch e Cupcake - per la prima fila - Strawberry Sorbet, Pink Grapefruit, Peach Melba, Papaya, Rasperry Cake e Morello - per la seconda -), tutti molto scriventi, pigmentati e facilmente sfumabili. 



Ad una prima occhiata i colori possono sembrare simili tra loro ma ci sono tonalità che vanno dal rosa al corallo, insieme a colori più intensi come il borgogna.



Come prima palette Sleek è stata davvero una piacevole sorpresa: le tonalità presenti si prestano a diversi makeup, senza contare che i colori possono essere usati non solo come ombretti, ma anche come blushes.



Il prezzo di questa palette è di circa 9,90 euro e se siete fortunati (dato che si tratta di una Limited Edition) potete ancora  trovarla da Sephora, su qualche store online o su ebay!
Ho già in programma di comprarne un'altra, ma ditemi.. Qual è la vostra preferita tra le palette della Sleek?

nyna

13 commenti:

  1. la Original è la mia preferita :P

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli questi colori, adattissimi per l'estate!
    www.nuvoledibellezza.com

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io questa palette e la adoro. La mia preferita, però, rimane la Oh so special

    RispondiElimina
  4. Volevo prenderla, ma poi mi sono detta che era troppo rosa ed io non lo u so moltissimo... Anche a me piace Original

    RispondiElimina
  5. per ora la mia preferita è la storm. ma è irresistibile anche la oh so special <3 questa non l'ho presa, perché non amo i rosa. anche se ho visto bellissimi trucchi fatti con lei!

    RispondiElimina
  6. La mia palette sleek preferita è la storm! Ha dei toni neutri per trucchi da giorno, ma anche colori scuri per trucchi più importanti!!!! Secondo me è un must have della sleek!
    Ti lascio il link della mia review sul mio blog di questa palettina: http://sloppina.blogspot.com/2011/05/review-palette-sleek-storm.html
    bacioni :D

    RispondiElimina
  7. Non possiedo nemmeno una palettina della sleek, ahimè sephora non è a portata di mano e quando mi è capitato di passarci, le palette erano esaurite o in pessime condizioni.
    Questa è molto bella, adoro il rosa, però quella che mi ha colpito di più è l'ultima uscita, la Monaco della collezione Mediterranean :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. La mia preferita è la Oh so special, ha un insieme di colori perfetti, mat e shimmer e molto portabili!

    RispondiElimina
  9. ma sono l'unica che non ama molto le palette e preferisce gli ombretti mono?

    RispondiElimina
  10. Cappero che bella! Di questa non spaevo neppure l'esistenza! C'è da dire che io di ombretti rosa ne ho veramente a bizeffe quindi comprare questa palette non ha molto senso per me, però proprio bella1 Soprattutto contand il fatto che si può usare come blush :)

    @Deirdre: sai che sono anch'io come te? Infatti fino a pochissimo tempo fa (ho vinto la palette oh so special! in un giveaway) non possedevo nessuna palette, ma solo ombretti mono oppure confezioni con 2-3 ombretti. Però ho scoperto la loro comodità quando si viaggia, io sono una che si porta dietro di tutto, così almeno per il make up ho meno cose XD

    RispondiElimina
  11. Mmmh allora Oh so special, original e storm sono tra le vostre preferite.. terrò presente semmai dovessero capitarmi sotto le mani hehehe..
    @A.G.: è vero, l'ultima uscita, la palette Monaco, è proprio bella!!
    @deidre/raeldelmare: anche io ero una fan dell'ombretto mono, però tenerli insieme in una palette (soprattutto quando è piccina) è molto pratico quando si viaggia!!

    magari prossimamente vi posto un look total Good Girl, cosa ne dite?

    RispondiElimina
  12. bellissima questa palette! non li uso mai gli ombretti rosa... ma sono favolosi!

    stefania

    RispondiElimina
  13. Anche io ho appena fatto una review... bellissima =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...