martedì 26 luglio 2011

Review: Botufiller Siero Viso (Linea Sodo) - Erbavoglio

Buongiorno a tutte!
Con questo post mi rivolgo soprattutto alle donne un pò più in là con gli anni, che già da tempo cercano di contrastare l'avanzare delle rughe per avere una pelle sempre liscia e compatta!


Vi mostro infatti un prodotto di Erbavoglio della Linea Sodo, specifico per il viso, che si chiama Botufiller.

Tranquille, perchè non sono impazzita e non ho provato su di me il prodotto in questione, ma è stata mia madre (40+) che si è gentilmente offerta per la causa! 

 


Botufiller è un siero antirughe contenuto in un pratico tubetto da 15 ml, reperibile sul sito o in farmacia ad un costo di 16,00 euro
Si presenta come una crema bianca molto morbida e vellutata, di rapido assorbimento, che va massaggiata in modo da appianare e distendere le rughe grazie all'azione dell'Argilene, "una molecola esapeptide ad effetto simile alla tossina botulina, ma ad azione non invasiva e priva di tossicità, che è in grado di ridurre la profondità delle rughe e prevenire l’invecchiamento." (dal sito). 


Questo siero va applicato sul viso mattina e sera, ma anche con un utilizzo prevalentemente serale, dopo circa un mese di trattamento, i tratti del viso risultano più distesi e la pelle sembra aver riacquistato tono.
C'è però anche il rovescio della medaglia: innanzitutto il siero ha una forte e davvero molto persistente profumazione, che si avverte anche dopo la stesura del prodotto: questo potrebbe provocare qualche fastidio (nausea, mal di testa) a chi in genere gradisce delle note più delicate; altra nota dolente riguarda l' inci, in quanto mi aspettavo, dopo aver letto ad approfondito la filosofia dell'azienda, un prodotto più "verde"..



In definitiva, nonostante svolga in maniera discreta il suo lavoro, non so se ri-acquisterei questo prodotto per i motivi appena elencati.
Attualmente però, sto provando altri prodotti Erbavoglio che mi stanno piacendo di più e dei quali vi parlerò il prima possibile!

nyna ♥
Ringrazio l'azienda Erbavoglio per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

6 commenti:

  1. wow un blog solo di make up è quello che cercavo.. ho bisogno di consigni e credo che tu ne sai dare molti e ottimi.

    ti seguo e spero che ricambierai ;)
    questo è il mio blog

    www.myfreechoice.net

    kiss
    Erika

    RispondiElimina
  2. Lo consiglierò a mia mamma :)
    Passa se ti va, questo è il mio blog nuovo di zecca: http://cupofsweetness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. In un primo momento stavo leggendo e mi son chiesta: "antirughe?ma se è più giovane di me! oddio devo andare ai ripari!!" Aahahaha :D

    Sembra buona comunque, avviserò la "mia vecchia" ^_^

    RispondiElimina
  4. @MissMalboro: ahahahahahah xD
    spero di fare a meno di questo tipo di prodotti per ancora un luuuuuuuuuuuuuuuungo periodo!! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao ! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  6. Grazie per la review!
    attendo di sapere degli altri prodotti con cui ti sei trovata meglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...