giovedì 30 giugno 2011

Review: Ombretti Linea New Make-Up - Hasssia Tecnologie

Nel post di oggi vi mostrerò gli ombretti della Linea New Make - Up distribuita da Hasssia Tecnologie, prodotti che mi hanno incuriosita fin da subito.. volete sapere perchè?


Questa linea di makeup e' concepita in maniera innovativa: il costo e il reale valore non risiedono nei contenitori elaborati, che vengono poi normalmente gettati, ma solo nella qualita' del prodotto, che ogni giorno applichiamo sul viso e sugli occhi. In questo modo viene ridotto al minimo l'impatto ambientale del packaging, nell'attesa di arrivare ad utilizzare un polimero biodegradabile.


Non è un’ottima idea per ridurre al minimo gli sprechi e l’inquinamento? Gli ombretti della Linea New Make - Up si presentano infatti in una confezione di plastica trasparente rigida, tipica dei refill: sta a  voi decidere se tenere le cialdine nella confezione originaria o depottarle in una palette.


I colori che ho provato  sono sei: 1. Rosa Chiaro,  2. Rosa, 3. Lilla, 4. Azzurro, 5. Blu, 6. Verde; ogni cialdina (che contiene 2,25 gr di prodotto e viene venduta ad un prezzo di 2,90 euro) ha un’ottima pigmentazione e i colori, una volta applicati, risultano facilmente modulabili. 


L’unico problema riscontrato è stato con l’ombretto 4. Azzurro che tende a macchiare la palpebra (cosa che ho notato anche con altri ombretti molto più costosi..).









E arriviamo ad un’altra particolarità di questa azienda: per abbattere ulteriormente i costi, i prodotti vengono venduti in un canale un po' inusuale, ma facilmente raggiungibile da tutti e soprattutto presente su tutto il territorio in modo capillare, ovvero le edicole!
Per il momento, però,  potete trovare questi prodotti solo in alcune città campione: Genova, Parma, Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Cervia, Rimini, Fano, Pesaro, Vicenza, Padova, Verona, Latina, Rieti, Frosinone, Avellino, Benevento, Cosenza, Salerno. 
Se avete bisogno di ulteriori info potete interagire direttamente con l’azienda cliccando sulla loro pagina Facebook.
Sono soddisfatta di questi prodotti, trovo che abbiano un buon rapporto-qualità prezzo e spero che l’azienda decida di ampliare la cartella colori con delle nuove tonalità..
E mi raccomando.. fate attenzione quando andate a comprare il giornale! ;)
nyna
Ringrazio l'azienda Hasssia Tecnolgie per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

*edit del 10/11/11: da oggi questi prodotti sono disponibili anche sull' e-shop: http://eshop.hasssiatecnologie-store.com/

9 commenti:

  1. noooooo!! a firenze nisbaaa!!! uffaaa!!! sono bellissimi!!! ; ;

    RispondiElimina
  2. Pensa che li avevo pure visti e non li avevo degnati di uno sguardo. Mi è capitato in passato di provare trucchi venduti insieme alle riviste ed erano terrificanti, questi qui invece che carini.

    RispondiElimina
  3. @malù: tienili presenti per qualche gita fuori porta allora!! heheheh :P

    @ladamabianca: anche io ho provato diverse volte i trucchi allegati alle riviste.. non ne parliamo... -.-' Questi invece sono proprio ottimi come ombretti ;)

    RispondiElimina
  4. Colori molto originali mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. nooo..Cagliari non ancora..che peccato!!sembrano veramente buoni come prodotti...
    se ti va fai un salto nella mia pagina..è una neonata..ha bisogno di tante coccole! :-)
    http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. questa marca non la conoscevo proprio

    RispondiElimina
  7. @vanity: passo volentieri :))
    @imaginationART: il fatto che vengano venduti in edicola li fa snobbare dai più, ecco perchè, siccome sono dei prodotti validi, hanno bisogno di essere conosciuti di più ;)

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito o visto questi ombretti...peccato che da me non ci siano...;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...