venerdì 10 giugno 2011

Omaggi mini ombretti Sephora

Per chi non ne fosse a conoscenza, i possessori della Carta Black di Sephora ricevono per il compleanno un coupon con due offerte: 
- ritiro senza obbligo di acquisto di due mini ombretti (i colori sono però standard, scelti da Sephora)
-punti doppi al successivo passaggio in cassa

Da ignorante in materia, credevo di poter ritirare gli ombretti la prima volta, e di raddoppiare i punti per un futuro acquisto, ripresentando il coupon. E invece no! Il coupon va presentato una sola volta alla cassa e quindi scegliere se usufruire di una sola delle offerte o di entrambe.
Messi da parte gli ombrettini, ho fatto un giro veloce nel negozio e alla fine ho fatto un mini acquisto (diciamo che mi sono voluta togliere uno sfizio) prendendo il primer di Sephora (che poi vi mostrerò!)
Nel frattempo ecco qui gli ombretti..

I colori sono due, universal beige - 08 e coffee brown - 18.


Non fatevi ingannare dalle foto, come vi ho più volte ripetuto sono dei mini ombretti e per questo li ho messi a confronto con delle monete da 1 euro e 2 euro e un ombretto Kiko, così potete capire la loro reale grandezza (o piccolezza?).




 I colori sono abbastanza scriventi, il beige ha un finish prevalentemente matt, mentre il marrone è più metallico. Sono due colori perfettamente abbinabili per il più classico degli smokey o per un trucco più naturale.


Et volà, fine del post informativo! XD
Lasciate un commentino se vi va ;)
nyna

11 commenti:

  1. In effetti sono proprio mini! Almeno sono comodi da portar in borsa ;)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad usare come unità di misura l'ombretto Kiko, guardando solo le prime due foto pensavo fossero grandi come lui :D

    Nonostante le dimensioni sono proprio dei bei colori, adatti per tutti i giorni! :)

    RispondiElimina
  3. @stellina: sono pratici da mettere anche nel beauty quando viaggiamo; io (quando mi ricordo!)in borsa metto qualche palettina compatta per ritocchi rapidi, altrimenti i singoli ombretti non li troverei mai! :D
    @michela: sono contenta che sia utile il confronto che ho fatto, dalle foto sembravano enormi anche a me che li possiedo!

    RispondiElimina
  4. Una domanda: ma i colori li hai scelti tu o sono random?

    p.s. buon compleanno in ritardo :D

    RispondiElimina
  5. Sono standard, non c'è la possibilità di scegliere i colori! (siccome è un'info utile a cui non avevo pensato, la aggiungo al post!)
    doppio grazie, per il suggerimento e per gli auguri!

    RispondiElimina
  6. beh, sono mino ma davvero belli e molto versatili

    RispondiElimina
  7. Beh dai sono carini però ^^ comunque chi riesce ad ottenere la carta sephora gold (ma bisogna spendere una cosa come MILLE EURO O__O) ha molti ma molti più vantaggi ;_; e regali più belli!!
    Vale anche se non ci si va esattamente il giorno del proprio compleanno... magari quello dopo...? cioè, basta presentare il coupon, no?

    RispondiElimina
  8. @themorgana: si esatto, sono dei colori jolly che vanno sempre bene! ;)
    @silvia: allora non riuscirò mai ad avere la carta gold, spendo pochissimo da sephora, per i prodotti makeup speculo parecchio prima di fare un acquisto XD Il coupon mi è arrivato pochi giorni dopo il compleanno ed ha una validità di un paio di mesi, quindi c'è abbastanza tempo per andare a ritirare l'omaggio! ;)

    RispondiElimina
  9. sono due colori molto carini, poi si abbinano molto bene!

    RispondiElimina
  10. Anche io li ho ricevuti in regalo! Sono piccini però colori carinissimi e sempre utili!!
    Wow!!! Mille euro per la carta gold!?!?!? O.o O.o Accidenti e io che l'avevo già puntata!! Eheh

    RispondiElimina
  11. Scrivono proprio bene e i colori sono molto belli e utili, poi sono piccolini ma alla fin fine non tantissimo, c'è parechcio prodotto dentro. L'unico difetto secondo me è che tendono un pò a sciogliersi. L'hai notato anche tu o è stata una mia impressione dovuta magari al caldo, il sudore ecc?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...