venerdì 10 giugno 2011

EOTD (Eyes of the Day) con Mascara colorato Pupa


Care ragazze, questo è il mio primissimo EOTD, quindi siate clementi! Siccome mi aspettava una giornata di shopping/commissioni in giro per la città ho scelto un makeup abbastanza "tranquillo", ma comunque intenso,  sui toni del marrone (realizzato con la palette Sephora magnetica), da rendere più particolare ed estivo con l'aggiunta del mascara colorato di Pupa della collezione Color Pop n° 03 - fluo fuchsia.




Il mascara è di un rosa davvero acceso, infatti truccandomi avevo pensato di metterlo soltanto sulle ciglia inferiori, poi mi son detta "Ma chissene! Let's go bolder!"  e ho fatto una generosa passata anche sulle ciglia superiori. Preciso che prima del mascara colorato non ho applicato altri tipi di mascara (altrimenti si sarebbe creato un pasticcio assurdo!).
Ho fatto le foto solo una volta tornata a casa, quando il sole stava gìà andando via, quindi gli unici scatti che sono venuti decenti sono stati fatti con il flah, facendo cambiare leggermente i colori (e facendo venire delle ombre dietro le ciglia, grrrr!) Vi assicuro che alla luce del sole l'effetto era molto più "Uaaaaau!", infatti ho ricevuto anche un sacco di complimenti che non mi aspettavo! XD



La prossima volta cercherò di scattare con una luce migliore per catturare l'effetto quasi "neon" del mascara che in queste foto si è perso parecchio.. Prendete questo post come una piccola anteprima, và!
Se avete consigli, suggerimenti, domande, se volete dirmi che il trucco fa schifo xD, lasciate un commentino qui sotto, io vi leggo sempre! :)
nyna

19 commenti:

  1. Anche io voglio comprarne almeno uno!!! Domani vado in ricognizione :D
    p.s. bel makeup!

    :*

    RispondiElimina
  2. Molto bello come trucco, io ho preso quello blu elettrico e lo trovo fantastico. Credo che farò un pensierino su questo rosa ;)
    ciaoooo

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Uff, da me non sono ancora arrivati.. li vorrei almeno vedere..
    Questo è molto particolare..!

    RispondiElimina
  4. @michela, A.G: grazie! anche io in realtà vorrei prenderne un altro *.* sono ancora indecisa sul colore, al momento mi ispirano quello blu elettrico e il rouge noir :D

    RispondiElimina
  5. io devo assolutamente comprarne almeno uno

    RispondiElimina
  6. Confesso che se non fosse stato un regalo, non mi sarei mai avvicinata a questo tipo di prodotto.. Prima di provarli li vedevo sì belli, ma non così speciali.. invece provando quello che ho ricevuto mi sono ricreduta! Farò delle foto migliori la prossima volta che lo utilizzo, visto che siete interessate mi fa piacere darvi una mano nella scelta! :DD

    RispondiElimina
  7. è il primo EOTD con mascara colorato che mi piaccia davvero! Anche perchè si nota senza essere eccessivo :D
    baci!

    RispondiElimina
  8. Che belli *___* ma sono tutti così sparaflashosi? E quanto costano su per giù?

    RispondiElimina
  9. @aru: sono contenta che ti piaccia!
    @silvia: dalle foto che ho visto in giro sembrano davvero tutti belli intensi! Il prezzo consigliato è di 11.50 euro, ma a seconda delle offerte della profumeria puoi trovare un'oscillazione di prezzo di uno o due euro ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace come hai gestito questo mascara rosa! Il trucco è perfetto, meglio di un trucco nude! Io non ho ancora preso nessun mascara colorato, sono ancora un pò indecisa, ma il rosa è uno dei miei preferiti, insieme al verde!

    RispondiElimina
  11. @nyna
    se vuoi prenderne un altro ti sconsiglio di scegliere i colori molto scuri, il verde scuro, il viola e il blu scuro si notano molto poco rispetto agli altri colori, il viola praticamente sparisce sulle ciglia; i colori più accesi e brillanti invece si notano moltissimo, io da principio avevo puntato il viola ma una volta provato non mi ha convinta. Se vuoi vedere l'effetto del mascara blu elettrico passa pure dal mio blog, ho scritto un post con un paio di foto così puoi avere un'idea di come rende una volta applicato.

    ciaoooo

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che bell'effetto,complimenti :D io devo ancora provare uno mascara colorato...sono a caccia!

    RispondiElimina
  13. Bell'effetto! Questi mascara sono proprio carini! :)
    E bello anche il blog, mi farà piacere leggerti!

    RispondiElimina
  14. Anche questo è un colore favoloso!! Proprio ieri ho provato il turchese...direi divino!!!
    Pupa sta migliorando di gran lunga la qualità dei loro prodotti ^_*

    RispondiElimina
  15. @fidya: sono felice che ti piaccia il makeup.. come ho già detto è il mio primo tentativo, ma non mancheranno altri EOTD con questo mascara! ;)
    @A.G.: sono già andata a dare un'occhiata ;)
    @sabrys: sbrigati che vanno a ruba questi mascara!! :P
    @cipria: e a me farà piacere essere letta *_______*
    @crazy4makeup: si, trovo anche io che la pupa stia migliorando le formule e la qualità dei prodotti (peccato che anche i prezzi si stiano alzando un pochino, però se un prodotto vale, vale!)
    Un bacio enorme a tutte!

    RispondiElimina
  16. ciao, mi chiamo Estell è anchio ho il mascara blu elettrico, ma io l'ho pagato solo 5$!!!

    RispondiElimina
  17. ciao, sono di nuovo io Estell, so che voi pensate(forse)che mi sono inventata questo nome, ma a dirvi la verità, io sono metà italiana e metà olandese, tutti mi prendono in giro perchè sono bionda e ho gli occhi azzurrissimi(così mi dicono), e fanno bene a farlo(sono indecisa, non lo sò),ma comunque, anche se sono così mi piacerebbe molto consigliarvi dei trucchi.
    ho scoperto che va di moda il mascara blu elettrico(su una rivista)e l' ombretto color azzurro e verde!
    baci estell
    ps:siete super super fashon!!!

    RispondiElimina
  18. rispondetemi presto!
    Estell

    RispondiElimina
  19. ragazze,ma voi perchè vi truccate?
    per essere più belle? bè, se devo dirla tutta, ho chiesto a tantissimi miei AMICI(maschi)se li piacevano le ragazze truccate, e sapete cosa mi hanno risposto?
    mi hanno detto che è solo uno spreco di soldi comprare inutilmente tutti i trucchi per farsi notare!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...