domenica 1 maggio 2011

Review: Sigma E-25 Blending Brush + Giveway atipico ( A gift for you)!!

Tempo fa ho ricevuto dalla Sigma un pennello, il famoso E-25 Blending Brush!
Il web ormai è pieno di recensioni questo pennello, ma voglio comunque spendere due parole anche io..
Cominciamo subito!
Si tratta di un pennello da sfumatura acquistabile online qui (la versione presente sul sito ha il manico più lungo perchè si tratta della versione standard, mentre il pennello che mi è stato inviato è un travel size, ed ha quindi il manico più corto); le setole sono fitte e molto morbide e nonostante io l'abbia usato praticamente da subito e lo abbia lavato già diverse volte, non ha perso neanche un pelo.



Qualcuno lo paragona al 217 di MAC, io invece trovo che siano completamente diversi: il 217  è più affusolato ed ha una forma più regolare; questo invece, è più pienotto, ma è anche  un pò schiacciato e questa sua particolare forma consente, a seconda del modo in cui viene utilizzato, una sfumatura più ampia su tutta la palpebra, o una sfumatura più precisa e limitata soltanto alla piega dell'occhio.
Trovo che sia un pennello davvero versatile, utilizzabile non soltanto per sfumare, ma anche per applicare l'ombretto su tutta la palpebra.
Decisamente promosso!




E ora una piccola sorpresina..
Volete ricevere anche voi un E-25 come quello appena mostrato?
E allora partecipate al mio primo Giveway atipico/regalo per le mie follower!!


Prima però, chiariamo un paio di cose: ultimamente ci sono stati un pò di casini in giro per il web e sul tubo, riguardo l'irregolarità di alcuni giveway, la cui estrazione, per essere conforme alla legge, dovrebbe essere fatta in presenza di un notaio. Per semplificare le cose, molte Guru hanno ben pensato di non chiamare più "giveway" i loro concorsi, ma "regali per le follower". Chi viene estratto, viene scelto in maniera casuale senza specificare nè come nè dove, e si porta a casa il premio/regalo (con doppia sorpresa e soddisfazione!!).

Fatta questa breve premessa, "regalerò" questo pennello scegliendo a caso una follower del mio blog oppure selezionando un commento che mi ha particolarmente colpita (non per forza sotto questo post, ma anche sotto gli altri post che scriverò!)
L'unica richiesta che vi faccio è quella di seguire pubblicamente il blog, altrimenti non riesco a rintracciarvi e mandarvi la mail in caso il "regalo" fosse destinato proprio a voi! Se nessuno si farà vivo entro due settimane, procederò con una ulteriore selezione per decidere a chi destinare tale "regalo".
Per il momento non ci sono scadenze "fisse", deciderò al momento quando scegliere una "fortunata amica", anche se ho già in mente una data ben precisa.. ;)

And that's all!
Se avete domande, dubbi, curiosità, richieste.. just ask!
Nel caso, mi trovate anche sulla mia pagina Facebook :)

Buona fortuna!


Love you,
nyna

9 commenti:

  1. Bello questo pennello:) Io ne cerco uno da sfumatura, ma non riesco a trovarne nessuno che soddisfi le mie esigenze da nessuna parte... sono tutti troppo grandi e io ho la palpebra piccola:( hai qualche pennello piccolino da consigliarmi??:)

    RispondiElimina
  2. Se hai la palpebra piccola, prova l'eyebuki di NeveMakeup: è come un pennello a penna, ma è più "cicciotto" e non troppo grande, quindi permette una sfumatura più controllata! :)

    RispondiElimina
  3. Un'ottima soluzione per fare in modo che i giveaway, in qualsiasi modo vogliamo chiamarli, possano mantenere il loro spirito giocoso! :)

    RispondiElimina
  4. Esatto!! Lo scopo è divertirsi, non tentarle di tutti i colori per vincere!

    RispondiElimina
  5. Bella idea! Almeno così puoi evitare di premiare chi magari si iscrive solo per partecipare al giveaway, senza aver mai seguito il tuo blog, e che subito dopo la fine del concorso si cancella! -.-"

    RispondiElimina
  6. partecipooo
    vorrei vincere il pennello x giocare con le sfumature :)
    Carmen Melfi
    jasmine2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. beellissimo...speriamo di vincere =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...