mercoledì 18 maggio 2011

Review: Essence Stay with me Longlasting Lipgloss

Ultimamente ho fatto un salto da OVS e meraviglia delle meraviglie, avevano finalmente rifornito lo stand con i prodotti nuovi della Essence! Per il momento ho acquistato soltanto questi due gloss e il Top Coat "Better than gel nails" (a breve farò una review anche di quello!)
Ma veniamo al dunque..




 Ho scelto i due Longlasting Lipgloss nei colori 01 me and my ice cream (un rosa baby davvero delizioso) e 02 my favourite milkshake (simile al primo ma con una punta di arancio che lo rende più naturale e meno "barbie girl"). La confezione è piccola, da 4ml, per un prezzo di 2.50 circa.


La consistenza del prodotto è densa e un pò appiccicosa, cosa che a me personalmente piace, perchè così riesco a "sentire" quando il prodotto c'è effettivamente sulle mie labbra, dato che i gloss troppo liquidi tendono a sparire facilmente. La confezione è un pò ingannevole, perchè una volta applicato, il prodotto non è così pigmentato come ci si aspetta, ma da comunque buoni risultati. :) Per un colore più pieno si può utilizzare un pò di correttore sulle labbra per neutralizzarle, o ancora meglio, riempirle con una matita o un rossetto dello stesso colore.



La cosa che mi ha sorpresa di questo gloss è l'applicatore a otto: non ne avevo mai visti di questo tipo e mi hanno incuriosita e spronata a provarlo ancora di più: l'applicazione a mio avviso risulta facilitata, dato che il "pennellino" segue perfettamente la forma delle labbra.



Trovo che sia un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una buona durata. Spero di trovarne altri la prossima volta, sarei curiosa di provare le altre nuances.. 

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questi gloss?
Lasciate un commento ;)

nyna

9 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho questi due gloss, in più ho preso anche quello color corallo! Devo dire che mi piacciono davvero molto... all'inizio ero un po' pentita di aver preso due gloss un po' troppo simili, però con l'uso sono riuscita ad apprezzarne le differenze. Quindi sono molto soddisfatta, anzi se li trovassi prenderei anche qualche altro colore (sì lo so sono malata per i gloss... =P ). Comunque ottima review, brava! =)

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che la review ti sia piaciuta! :) Sperando di trovare ancora qualcosa.. vorrei provare "trendsetter" e "berry me", anche quelli mi han fatto parecchio gola!! hehehehe

    RispondiElimina
  3. Ma dai sono i due colori che vorrei anche io! =D Mi sa che abbiamo gusti simile ehehe =D Comunque spero di riuscire a trovarli prima o poi...sperando nei rifornimenti! Le cose Essence vanno sempre a ruba, chissò perchè...! xD

    RispondiElimina
  4. son davvero carini questi gloss ^^ ottima review, grazie! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho preso il num.03 e lo 06 di questi glosses e mi piacciono davvero molto, se ti interessano delle foto ho postato degli swatches sul mio blog. Queste due colorazioni invece come sono? Si notano un pò sulle labbra? Il num. 02 mi incuriosisce, ma avendo le labbra pimentate ho paura che non si noterebbe per niente...

    RispondiElimina
  6. Bella review!!
    Se passi da me c'è un regalino per te.
    Baci, buon weekend!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. ...io ai gloss rosa non so resistere...
    e poi questi di questa nuova linea non li conoscevo, grazie per l'info!
    :)
    emme
    p.s. complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  8. Io ce l'ho di un rosa più scuro, devo dire che è pigmentatissimo! Volevo prendere anche altri colori perchè mi piacciono molto, ma ogni volta che vado da OVS non ce n'è nemmeno mezzo!

    RispondiElimina
  9. io li adoro, ne ho preso solo uno però perchè vorrei smaltire un pò di roba!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...