martedì 24 maggio 2011

The Body Shop lancia i Burri Corpo DUO


The Body Shop lancia una novità assoluta: un idratante in grado di rispondere alle esigenze di
idratazione di diverse zone del corpo. Si tratta dei Burri Corpo Duo, che presentano due diversi livelli di idratazione in un solo, conveniente prodotto.

lunedì 23 maggio 2011

OPI Blog Contest #5: Review dei prodotti (2.pt)




Il Nail Envy - Sensitive and Peeling è il secondo smalto che mi è stato inviato per il contest, prodotto descritto dal sito OPI come smalto rinforzante che ha "una formulazione per unghie sensibili che si sfaldano. Protegge con la vitamina E antiossidante, con l'olio di noce del Kukui, ricco di emolienti e Aloe Vera. Formulato senza Formaldeide" .

mercoledì 18 maggio 2011

Review: Essence Stay with me Longlasting Lipgloss

Ultimamente ho fatto un salto da OVS e meraviglia delle meraviglie, avevano finalmente rifornito lo stand con i prodotti nuovi della Essence! Per il momento ho acquistato soltanto questi due gloss e il Top Coat "Better than gel nails" (a breve farò una review anche di quello!)
Ma veniamo al dunque..


martedì 17 maggio 2011

Having fun with my girls!

Finalmente ho deciso di pubblicare questo post dopo mesi di pressioni del tipo "Ma le foto a che punto sono? E quando le metti sul tuo blog?" XD
Andiamo con ordine però..
Una mattina a caso, insieme con la mia amica Marta, decidiamo di improvvisarci grandi esperte del mestiere e di scattare un pò di foto.. tuttavia la mattinata va a rotoli perchè entrambe le "modelle" ci danno buca.. Ora, nè io nè Marta siamo delle cozze, sia chiaro, ma non abbiamo un viso che si presta molto ad essere fotografato (ricordo precedenti esperimenti che.. chevelodicoafare..). A quel punto il mio pensiero è stato "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto" e così ci siamo presentate a casa della nostra top model de noiartri e questo è quello che ne è uscito..

Ogni commento o suggerimento è estremamente apprezzato!

Ci tengo a precisare (semmai dovesse passare da queste parti qualcuno con la critica facile) che queste foto non hanno neanche minimamente la pretesa di essere delle foto professionali, ci siamo arrangiate con quello che avevamo a disposizione in casa, l'intento era quello di divertirci (e devo dire che ci siamo divertite davvero tantissimo) e passare del tempo insieme in maniera "creativa", tutto qui. :) 













photos:  marta  http://www.flickr.com/photos/martaph/
makeup and hair : nyna

martedì 10 maggio 2011

OPI Blog Contest #4: Review dei prodotti (1.pt)

Prima di svelare quali sono gli smalti che per lungo tempo ho nascosto per tenervi sulle spine, vorrei fare una piccola premessa..prima di tutto ringrazio l'azienda per aver organizzato questo contest, per la disponibilità e per l'attenzione che ha dedicato ad ogni singola blogger con crisi-da-pacchetto-non-ancora-pervenuto XD :P
Al di là del fatto che si tratti di un concorso è stata una bella esperienza ed è stato bello poter scoprire, conoscere e seguire tante altre ragazze con la mia stessa passione!!

Questi sono i due smalti che mi sono stati inviati: il primo è un nail treatment ed è precisamente il Nail Envy Sensitive and Peeling, mentre il secondo è uno smalto che fa parte della collezione Brights e si chiama Plugged in Plum, ma attualmente non è presente sul sito OPI Italia (infatti io l'ho trovato qui!).




Iniziamo a conoscere meglio proprio quest'ultimo, il Plugged in Plum (dato che attualmente sto ancora testando il Nail Envy - Sensitive and Peeling per farne una review quanto più dettagliata e oggettiva possibile).











Si tratta di un bellissimo viola scuro leggermente shimmer (se non si fosse capito, il viola è uno dei miei colori preferiti!), già abbastanza coprente alla prima passata, ma con una seconda passata diventa ancora più intenso e profondo. L'applicazione, per me che ho le unghie abbastanza lunghe e grandi, è stata semplice e precisa, grazie al ProWide Brush, il maxi pennello di cui sono dotati tutti gli smalti OPI (ma ovviamente se avete unghie corte e piccole, sarete propense al'utilizzo di un pennellino più piccolo!) 




La texture del prodotto non è nè troppo liquida, nè troppo densa, facile da stendere, e lo smalto, una volta applicato, asciuga dopo pochissimo tempo (circa un paio di minuti), restando lucido a lungo anche senza l'utilizzo del top coat.






La durata dello smalto (che sono fermamente convinta duri diversamente a seconda del finish dello smalto) mi ha senz'altro sorpresa: dopo cinque giorni era ancora intatto sulle unghie (e di solito sto sempre con le mani nell'acqua e a contatto con prodotti detergenti!); le prime sbeccature hanno fatto capolino dopo il sesto giorno, e allora è arrivato il momento di rimuoverlo (rimozione facile e senza macchie di colore che si espandono sulle dita!) ;)





Il prezzo di questo smalto è di 15 euro per 15ml di prodotto: non è sicuramente poco, ma bisogna tener presente che OPI non è un brand economico, in più offre una vastissima e originale gamma di colorazioni e che tutti gli smalti sono 3 Big Free (non contengono cioè  Formaldehyde, Toluene and DBP): per risparmiare qualche soldino si possono acquistare i mini kit, che contengono 4 smalti di nuances differenti, in formato mini appunto :) 


Ad ogni modo potete fare un giro sullo shop italiano di OPI, ma per qualunque richiesta, domanda o perplessità potete cliccare "Mi Piace" sulla pagina Facebook di OPI Italia ed interagire direttamente con Mr. OPI. :)

In alto da sinistra verso destra: penombra senza flash e con flash; in basso da sinistra verso destra: luce diretta del sole senza flash e con flash :)


Considerazioni e voto finale: 4.5/5

 
Trovo che sia un ottimo prodotto, sono rimasta molto soddisfatta dopo il mio "periodo di prova" :)
Tuttavia se dovessi acquistare un altro smalto OPI, eviterei di acquistare colori "pazzi", ma opterei per colorazioni più "classiche" (rosso, rosa, nude..) per il semplice motivo che 15 ml per una sola persona sono tanti, e 15 euro per uno smalto solo anche!! Però c'è da dire che non sono l'unica a fare la manicure a casa, anche mia mamma e mia sorella (che hanno apprezzato anche loro il Plugged in Plum!) spennellano allegramente le unghie, però a differenza mia, osano di meno con i colori: per questo motivo (parlo per me) un colore più "classico" sarebbe di certo più sfruttabile evitando così lo spreco di prodotto e un investimento sbagliato! :D

Quale sarà la mia opinione sul Nail Envy - Sensitive and Peeling?
Continuate a seguirmi e lo scoprirete! ;)

nyna

mercoledì 4 maggio 2011

Review: Latte detergente Equilibra all'Aloe Vera

E' da un pò di tempo che sto provando questo prodotto e devo dire che mi piace molto! Si tratta del latte detergente di Equilibria, marca nota per avere una linea a base di Aloe Vera che comprende diversi prodotti per la cura e l'igiene della persona.

martedì 3 maggio 2011

OPI Blog Contest #3: Vi rivelo il primo smalto!!

Dopo avervi "mostrato" i due smalti ricevuti per il contest in questo post, ecco una foto più chiara per mostrarvi uno dei due colori che erano presenti nel pacchetto..


OVVIAMENTE ho ben pensato di rendere più complicate le cose, utilizzando altri smalti (non OPI) sulle altre dita in modo da confondervi le idee! :P


Mi spiace se la luce non è un granchè in queste foto, ma il tempo oggi non collabora proprio!!
Ad ogni modo i colori rendono parecchio bene..


Siete curiose vero?
Continuate a seguirmi e scoprirete tutto! 
;)

Love you, 
nyna

domenica 1 maggio 2011

Review: Sigma E-25 Blending Brush + Giveway atipico ( A gift for you)!!

Tempo fa ho ricevuto dalla Sigma un pennello, il famoso E-25 Blending Brush!
Il web ormai è pieno di recensioni questo pennello, ma voglio comunque spendere due parole anche io..
Cominciamo subito!
Si tratta di un pennello da sfumatura acquistabile online qui (la versione presente sul sito ha il manico più lungo perchè si tratta della versione standard, mentre il pennello che mi è stato inviato è un travel size, ed ha quindi il manico più corto); le setole sono fitte e molto morbide e nonostante io l'abbia usato praticamente da subito e lo abbia lavato già diverse volte, non ha perso neanche un pelo.



Qualcuno lo paragona al 217 di MAC, io invece trovo che siano completamente diversi: il 217  è più affusolato ed ha una forma più regolare; questo invece, è più pienotto, ma è anche  un pò schiacciato e questa sua particolare forma consente, a seconda del modo in cui viene utilizzato, una sfumatura più ampia su tutta la palpebra, o una sfumatura più precisa e limitata soltanto alla piega dell'occhio.
Trovo che sia un pennello davvero versatile, utilizzabile non soltanto per sfumare, ma anche per applicare l'ombretto su tutta la palpebra.
Decisamente promosso!




E ora una piccola sorpresina..
Volete ricevere anche voi un E-25 come quello appena mostrato?
E allora partecipate al mio primo Giveway atipico/regalo per le mie follower!!


Prima però, chiariamo un paio di cose: ultimamente ci sono stati un pò di casini in giro per il web e sul tubo, riguardo l'irregolarità di alcuni giveway, la cui estrazione, per essere conforme alla legge, dovrebbe essere fatta in presenza di un notaio. Per semplificare le cose, molte Guru hanno ben pensato di non chiamare più "giveway" i loro concorsi, ma "regali per le follower". Chi viene estratto, viene scelto in maniera casuale senza specificare nè come nè dove, e si porta a casa il premio/regalo (con doppia sorpresa e soddisfazione!!).

Fatta questa breve premessa, "regalerò" questo pennello scegliendo a caso una follower del mio blog oppure selezionando un commento che mi ha particolarmente colpita (non per forza sotto questo post, ma anche sotto gli altri post che scriverò!)
L'unica richiesta che vi faccio è quella di seguire pubblicamente il blog, altrimenti non riesco a rintracciarvi e mandarvi la mail in caso il "regalo" fosse destinato proprio a voi! Se nessuno si farà vivo entro due settimane, procederò con una ulteriore selezione per decidere a chi destinare tale "regalo".
Per il momento non ci sono scadenze "fisse", deciderò al momento quando scegliere una "fortunata amica", anche se ho già in mente una data ben precisa.. ;)

And that's all!
Se avete domande, dubbi, curiosità, richieste.. just ask!
Nel caso, mi trovate anche sulla mia pagina Facebook :)

Buona fortuna!


Love you,
nyna

Novità: Promozione limitata NeveMakeup per la Festa della Mamma!


Auguri a tutte le mamme!
L'8 maggio è dietro l'angolo... noi festeggiamo offrendoti i nuovi Mineral kit: set di blush e ombretti creati per evidenziare la speciale bellezza di ognuna,  risparmiando più del 50%!







Mineral kit Green To Blue 
Un trio di colori freddi e luminosi per ideali per far valorizzare l'intensità degli occhi neri ed il tono ambrato di quelli castani.
ombretto Laguna Blu full size, ombretto Coccodrillo full size, ombretto Costa Smeralda full size
Euro 23,80 - 
Euro 11,80







Mineral kit Brown To Purple 
Un trio di colori intensi e cangianti per far risaltare la brillantezza degli occhi grigi, verdi ed azzurri.
ombretto Camaleonte full size, ombretto Vintage full size, ombretto Purple Rain full size
Euro 23,80 - 
Euro 11,80







Mineral kit Gold To Color 
Un trio di colori luminosi e sofisticati con il riflesso del metallo più pregiato per impreziosire qualunque colore d'occhi.
ombretto Oro Colato full size,  ombretto Oro Rosa full size, ombretto Oro Lilla full size
Euro 23,80 - 
Euro 11,80






Mineral kit Make Me Blush!
Per arrossire, ma con stile: tre blush best-seller per abbinare il colore delle guance al look, all'umore, alla stagione! Il caldo ramato di Venere, l'esuberante rosa mattone di Regina di Cuori o il raffinato color malva di Paris?
blush Venere full size, blush Regina di Cuori full size, - blush Paris full size
Euro 38,70 - 
Euro 19,30






In più il set pennelli Platinum da 12 pezzi è a prezzo davvero speciale! Risparmia 20 euro regalandoti un kit professionale completamente cruelty-free!
Euro 69,90 - 
Euro 49,90



Le offerte sono già attive, dureranno fino a domenica 8 maggio 2011 alle ore 23.59
(Per acquistare queste meraviglie clicca qui.)




Love you,
nyna
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...