domenica 19 giugno 2011

Novità: Spray Profumati per il Corpo di The Body Shop

Spray per il corpo, c'è chi li ma e chi li odia. 
D'estate soprattutto, li preferisco al classico profumo, perchè si trovano fragranze che si abbinano perfettamente ai docciaschiuma che utilizziamo ogni giorno e perchè, diciamocelo, costano di meno!
Gli Spray Profumati per il Corpo di The Body Shop hanno delle formulazioni leggere e delicate che li rendono un prodotto ideale per intensificare la fragranza degli altri prodotti della stessa linea donando un’immediata sensazione di freschezza e vitalità. 
Gli spray della Linea Fragranze costano 10 euro per 100 ml di prodotto.
Queste sono le profumazioni tra cui è possibile scegliere:

- SPRAY PROFUMATO CORPO AL MUSCHIO BIANCO WHITE MUSK® (Regala alla pelle una sensuale profumazione ed una freschezza duratura. Con le inconfondibili note della fragranza White Musk®: iris, ylang ylang e muschio bianco di origine non animale.)

White Musk
- SPRAY PROFUMATO CORPO JAPANESE CHERRY BLOSSOM ( Uno spray da vaporizzare su tutto il corpo, caratterizzato dalla femminile fragranza di Japanese Cherry Blossom. Con note di mela fuji, magnolia, fiori di ciliegio e caldo sandalo.)
Japanese Cherry Blossom
- SPRAY PROFUMATO CORPO NEROLI JASMIN ( La magia della seduzione e del mistero. Esprimili vaporizzando sulla pelle la calda fragranza di Neroli Jasmin, un irresistibile bouquet di fiori.)
Neroli Jasmin
- SPRAY PROFUMATO CORPO MOROCCAN ROSE ( Uno spray da vaporizzare su tutto il corpo, caratterizzato dalla romantica fragranza di Moroccan Rose: con note di testa di rosa e fresche note verdi.)

Moroccan Rose
- SPRAY PROFUMATO CORPO VANILLA ( Rende più persistente la fragranza del Gel Bagno & Doccia, lasciando la pelle profumata dell’inconfondibile e golosa Vanilla. Ideale anche se utilizzato come leggero deodorante.)

Vanilla

 Gli Spray della Linea Termale Spa Windsom™ costano invece 12 euro per 100 ml di prodotto.
Queste sono le profumazioni disponibili:

- SPRAY PROFUMATO IDRATANTE AI FIORI D’ARANCIO SPA WISDOM™ MAROCCO (Senza alcool. Idratante e rinfrescante, da vaporizzare su tutto il corpo. Si ispira al tradizionale rituale dell’Hammam del Marocco. Con estratti di fiori d’arancio dolce ed aloe vera del Commercio Equo.)

Fiori d'arancio Spa Windsom Marocco
- SPRAY PROFUMATO IDRATANTE ALBICOCCA E RISO SPAWISDOM™ GIAPPONE (Rinvigorente e profumato, lenisce, rinfresca ed idrata la pelle e rivitalizza i sensi. Con lenitiva aloe vera del Commercio Equo, idratanti estratti del riso e protettivi estratti di albicocca giapponese e frutti di yuzu.
Albicocca e riso Spa Windsom Giappone 

 La Linea Benessere presenta anche essa dei particolari Spray Profumati, che sono adatti per essere impiegati sul corpo, sulla biancheria e sul proprio cuscino per donare energia e vitalità oppure per rilassare il corpo e la mente e favorire un sonno sereno e ristoratore; le profumazioni sono due, il formato è sempre da 100ml e costa 15 euro.


Spray Corpo & Cuscino Sonno Sereno
- Spray Corpo & Cuscino Energizzante

Cosa preferite di solito? Scegliete gli spray profumati o non rinunciate al profumo neanche d'estate? Sono curiosa, lasciate un commentino qui sotto se vi va..
nyna


6 commenti:

  1. io amo molto le acque profumate, d'estate dopo la doccia sono una meraviglia :) però uso quelle di victoria's secret, ne ho una valanga!!

    RispondiElimina
  2. Ne avevo uno anni fa di questa marca, una sorta di fragranza marina se non ricordo male.

    RispondiElimina
  3. è da un po'che non passo al TBS (ma devo rimediare, adoro la crema corpo "doppia") ma... l'aqua lily non la fanno più? ç_ç era una fragranza proprio buona,perfetta secondo me per l'estate *w*

    RispondiElimina
  4. @Deirdre: davvero usi quelle di Vitoria's? Non le ho mai viste!! :O

    @Chiara: ho controllato e la fragranza che dici tu c'è ancora sul sito, non è stata tolta dal commercio! ;)

    RispondiElimina
  5. Quanti bei profumini, i più golosi sono quelli alla vaniglia e ai fiori di ciliegio, secondo me.

    RispondiElimina
  6. Io ho quella al japanese cherry ^_^
    favolosa :)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...